Radio Bruno on Air dall'Ostras Beach 2010
Marina di Pietrasanta (LU), Toscana, Italia
dal 19/06/2010 al 31/08/2010
Ufficio prenotazioni: prenotazioni@ostrasbeach.it - Tel:0584.26.71.70
Cartina, mappa e stradario del COmune di Pietrasanta (LU)
DA SABATO 19 GIUGNO
RADIO BRUNO ON AIR DALL’OSTRAS BEACH
La principale emittente radiofonica toscana sceglie l’Ostras per le dirette del programma cult “Night on Tour”.
Tutti i sabati dalle 24 alle 2 l’Ostras in diretta su Radio Bruno.
Anche dirette pomeridiane con “Radio Bruno Beach”.
Un’estate ricca di appuntamenti.
Radio Bruno on air dalla spiaggia dell’Ostras Beach di Focette con il programma estivo “Night Club in Tour”. Da sabato 19 giugno, dalle 24 alle 2 di notte, e per tutta l’estate, Radio Bruno sarà in diretta (frequenze 102 e 103 Fm) dalla spiaggia del locale più glamour della Versilia, per raccontare la dolce vita del litorale attraverso le voci e le immagini di ospiti e turisti, e per dipingere, sulle note delle canzoni dell’estate, la follia degli happy hour e delle notti del locale di Alessandro Mazzucco.
La musica sbarca in spiaggia a firma della principale emittente radiofonica della Toscana (e dell’Emilia Romagna e Lombardia) che ha scelto l’Ostras (in Versilia Radio Bruno è partner anche della Notte Blu, Versilia Sport Festival e Festival Ballet), per vivere la Versilia. On stage alcune delle storiche voci della radio come Paolo Picchi e Mirko Volpi. In programma anche dirette pomeridiane del format di successo “Radio Bruno Beach” dalle 18 alle 20 durante il famoso happy hour della Versilia.
Inoltre tra le novità dell’estate l’ingresso, tra i resident dj al fianco di Riccardo Cioni e Marco Bertani, del grande Saint Paul tutti i venerdì sera. Da non perdere assolutamente
il giovedì dell’aperitivo d’elite a partire dalle 20; il venerdì con cena e discoteca con musica ’70-’80 e ’90 con Dj Full Time Riccardo Cioni e Saint Paul, il sabato cena e discoteca con musica house e commerciale in esclusiva con Marco Bertani. E naturalmente la domenica, per tutta l’estate, con l’Happy Hour.