PASQUA 2014 - HOUSE AL TANTRA BAR
Viareggio (LU), Toscana, Italia
dal 18/04/2014 al 20/04/2014
Info & Prenotazioni 0584.16.60.661 - 366.34.55.158
Cartina, mappa e stradario del comune di Viareggio (LU)
Due appuntamenti house in Darsena per il ponte di Pasqua
Stefano D’Andrea, Marshall Jefferson, Stefano Noto, Emiliano Marchini e tanti altri big per la Pasqua very house del Tantra Bar. E’ la Pasqua che non ti aspetti dalle parti della darsena con un ciclo di due appuntamenti, venerdì 18 e domenica 20 aprile 2014, dedicato ai cultori e agli amanti della musica house internazionale. Alla consolle dell’Ethnic Club viareggino, in versione House Club, sono pronti a darsi il cambio alla consolle più speziata d’Italia alcuni dei dj mito del genere, da Stefano D’Andrea, ex Kama Kama al produttore di Chicago Marshall Jefferson, un pezzo della storia della house music mondiale.
Primo step venerdì 18 aprile con “Innovative House Music”, questo il claim scelto per una serata che avrà, come protagonista, uno che la storia, in giro per l’Italia, soprattutto in Versilia al timone musicale del Kama Kama, l’ha fatta: Stefano D’Andrea. Il suo cv parla da solo. Al suo fianco le percussioni di Gennaro Scarpato e le innovative alchimie musicali di Donny Mt. Previste più soluzioni: cena a partire dalle 20.30, dopo cena dalle 23.30 in poi, e la formula ingresso con lista o fuori lista, e naturalmente i tavoli per i gruppi.
Da un grande ad un altro grandissimo interprete della house music, questa volta con passaporto americano anche se nel nostro paese ha trovato una “seconda casa” e tantissimi fans. Insieme al guru Marshall Jefferson, domenica 20 aprile, ci saranno Stefano Noto, Emiliano Marchini ed altri magnifici ospiti per un format “one night show” destinato già ad entrare nella storia. La Pasqua House al Tantra Bar è solo il primo di una serie di appuntamenti di un genere destinato a fare ballare per tutta la stagione estiva la darsena viareggina.
Tantra Bar
Viale Europa, 24 - Viareggio (Lu)